home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Numero Speech: 15
Media Voto: 4.2/5
18 Novembre 2022
Analytics
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
I nuovi limiti imposti dalla legislazione e dallo sviluppo tecnologico sempre più entrambi orientati alla difesa della privacy dell'utente.
Altri interventi nella sala Analytics
Analisi e progettazione dell'architettura informativa tra SEO, UX e CRO
Federica Brancale
Data Strategist di intarget:
Esempi pratici di come portare ai tuoi clienti dati azionabili sfruttando Google Data Studio e GA4
William Sbarzaglia
Freelance
Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning
Enrico Pavan
Analytics & CRO Director di Analytics Boosters
Applicazioni pratiche avanzate di GA4 tra passato (App+Web), presente (GDPR) e futuro (GAX)
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Un framework operativo per l'analisi strategica data driven
Paolo Monge
CEO & Founder di Shinrai srl
Gli interventi di Filippo Trocca
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
Media voto 3.8/5
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
Media voto 5/5
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
Media voto 3.5/5
2019
Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire
Media voto 4/5
2019
Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere
Media voto 3.7/5
2018
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
Media voto 4.1/5
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
Media voto 4.7/5
2016
Turning Data into actions
Media voto 3.9/5
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
Media voto 3.7/5
2015
Parlando con le web agency Italiane
Media voto 0/5
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
Media voto 5/5
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
Media voto 4.7/5
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
Media voto 4.7/5
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
Media voto 4.5/5
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
Media voto 4.4/5
SCOPRI tutto il programma dell'edizione 2023
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA