Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Numero Speech: 15
Media Voto: 4.2/5
18 Novembre 2022

Analytics

MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione

I nuovi limiti imposti dalla legislazione e dallo sviluppo tecnologico sempre più entrambi orientati alla difesa della privacy dell'utente.

Gli interventi di Filippo Trocca

2021

Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI

Media voto 5/5

2017

Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS

Media voto 4.7/5

2016

Turning Data into actions

Media voto 3.9/5

2015

Parlando con le web agency Italiane

Media voto 0/5

2014

Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo

Media voto 4.7/5

SMConnect a 149€+IVA anziché 549€