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Hosting della sala

Montesano
Giannicola Montesano
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Specialist
Search On Media Group
17 NOVEMBRE
18 NOVEMBRE
17 nov 08:00
17 nov 13:20 - 14:50
17 nov 15:45 - 16:10
18 nov 08:30
18 nov 10:30 - 10:55
18 nov 13:20 - 14:50
18 nov 16:25 - 16:50
18 nov 10:55 - 11:40
45 min
  
18 nov 11:45 - 12:30
45 min
I cookies scompariranno presto e la multi touch attribution sta diventando sempre meno affidabile. Valutare davvero l'effetto di una campagna di advertising online e attribuire le conversioni al canale corretto sembra impossibile.. finché non entrano in scena Marketing Mix Modelling e Incrementalità! Usare dati di prima parte e passare a nuovi metodi di misurazione è diventato essenziale per allocare il budget in maniera scientifica e ottenere un vantaggio competitivo nel lungo termine - e questi strumenti fanno esattamente questo.
18 nov 12:35 - 12:55
20 min
Come abbiamo utilizzato i tanti indicatori sul pubblico delle Campagne Performance Max per generare contatti dove campagne tradizionali avevano fallito.Segmenti di pubblico di Google Analytics 4, pubblici personalizzati, affinità, in-market, parole chiave, “tutti insieme appassionatamente” per generare lead Business to Business o Business to Professional. Il caso reale di campagne Performance Max su mercati esteri B2B.
18 nov 13:00 - 13:20
20 min
Come misurare l'effetto delle campagne TikTok sul business complessivo in tempo limitato e in concomitanza con un altro test? Con un test di incrementalità e una variazione rispetto alla procedura standard: la cross randomizzazione delle geografie. Dopo 4 settimane, Tik Tok ha dimostrato di portare effettivamente conversioni incrementali ad un CPA inferiore all'obiettivo prefissato. La durata e l'impostazione del test hanno permesso al cliente di avere un solido riferimento per mantenere l'investimento sulla piattaforma e valutarne la redditività.
18 nov 14:50 - 15:35
45 min
Come approcciare la pianificazione media full funnel. Gli elementi strategici, di business e tecnologici da considerare per ottimizzare gli investimenti media in funzione degli obiettivi di business. Allineando strategia media e commerciale fino all'individuazione delle leve del media mix e all'execution pratica. Vi portiamo il nostro approccio e alcuni casi studio.
18 nov 15:40 - 16:25
45 min
18 nov 16:50 - 17:35
45 min
Performance Max Campaigns (Pmax) is Google's latest campaign type. Pmax have been fully supported since November 2021, with new features being introduced in the coming months. Pmax help you increase conversions across all Google's advertising channels. It's literally one single campaign to rule them all. Without the right settings though results may look good, but under the water may actually be very bad for your business. In this presentation we take a deep dive into Performance Max and discuss how you can setup the campaign for your maximizing your success.