Sala Analytics

Sala:
Analytics
Analisi e progettazione dell'architettura informativa tra SEO, UX e CRO
Un e-commerce che vende riesce ad accompagnare l’utente con i contenuti e il design verso la conversione. Ad oggi in Italia questo è il primo problema della maggior parte dei siti. Scopri come analizzare AI e progettarla attraverso i blocchi logici, le gerarchie e i card sorting, i copy e i layout con un team multidisciplinare.
Federica Brancale
Federica Brancale
Data Strategist di intarget:   
Sala:
Analytics
In fase di definizione
Enrico Pavan
Enrico Pavan
Analytics & CRO Director di Analytics Boosters   
Sala:
Analytics
In fase di definizione
Filippo Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix   
Sala:
Analytics
In fase di definizione
Paolo Monge
Paolo Monge
CEO & Founder di Shinrai srl   
Sala:
Analytics
In fase di definizione
Matteo Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia   
Sala:
Analytics
Soon Online
Online
Soon Online
   

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9