Sala SEO

Sala:
SEO
Riscopriamo il Pagerank
Cos'è il PageRank? Ma Google usa ancora il PageRank? Ha ancora senso ragionare in termini di PageRank? In questo intervento ripercorriamo la storia di un elemento chiave dell'algoritmo di Google, che è stato in grado di determinare l'enorme successo del motore di ricerca rispetto ai concorrenti. Un tempo sulla bocca di tutti, oggi quasi dimenticato. Scopriamo assieme come il PageRank sia ancora un elemento utile in una strategia SEO e come utilizzarlo concretamente come strumento operativo.
Martino Mosna
Martino Mosna
Consulente SEO, SEM e Digital Analytics   
Sala:
SEO
In fase di definizione
Paolo Dello Vicario
Paolo Dello Vicario
CEO di ByTek Marketing   
Sala:
SEO
Approfondimento sul pannello di Google "People Also Ask"
Elisa Contessotto
Elisa Contessotto
Formatrice presso SEOZoom   
Sala:
SEO
Come analizzare e risolvere la cannibalizzazione di contenuti in ottica SEO
La cannibalizzazione di contenuti è un fenomeno molto comune in siti di grandi e piccole dimensioni, che può causare perdita di visibilità e ranking su Google. Per questo motivo è fondamentale saper riconoscere gli URL che si cannibalizzano a vicenda e risolvere il problema in base al tipo di contenuti che trattano. In questo speech mostrerà diverse metodologie per farlo, utilizzando esempi e casi concreti.
Elisa Paesante
Elisa Paesante
Country e Marketing Manager Italia di SISTRIX GmbH   
Sala:
SEO
In fase di definizione
Gianluca Campo
Gianluca Campo
Head of SEO & Analytics at Nucleus Agency   

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9