Sala Deep Tech

Sala:
Deep Tech
Creazione di una dashboard SEO/SEA con Data Studio per l'ottimizzazione della Search Olistica
Organic Search e Paid Search convivono nello stesso ecosistema, eppure spesso si tende a creare due strategie parallele sulla base di analisi indipendenti, le quali trascurano il grado di interazione e reciproca influenza che i due canali esercitano tra loro in Serp.Vediamo come servirci di Data Studio per creare una dashboard che metta in relazione le performance Organic e Paid sul motore di ricerca e che ci consenta di individuare rapidamente le possibili ottimizzazioni in ottica olistica.
Alessandra Pagliai
Alessandra Pagliai
SEO Specialist di ByTek Marketing   
Sala:
Deep Tech
In fase di definizione
Andrea Pernici
Andrea Pernici
CTO di Search On   
Sala:
Deep Tech
In fase di definizione
Alessio Pomaro
Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site   
Sala:
Deep Tech
Redirect - si danno per scontati, ma c'è sotto tanta teoria
Intervento di approfondimento teorico sui redirect: cosa sono, perché e quando vanno usati, le varie tipologie e configurazioni lato server e CMS.
Giovanni Sacheli
Giovanni Sacheli
Head of SEO di Searcus Swiss Sagl   

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9