Sala Search Marketing

Sala:
Search Marketing
Dalla Keyword Research al Search Intent: dove la SEO vince la sua gara
Lo speech ha lo scopo di spiegare come deve essere affrontato un progetto SEO oggi con particolare attenzione verso le attività di Keyword Research e analisi del Search Intent che, se svolte correttamente, ti permettono di ottenere importanti risultati, sia lato SEO, sia lato business. Lo speech si rivolge a digital marketer, marketing manager e imprenditori che sfruttano il digital marketing per la loro attività. L'obiettivo è fornire un metodo operativo utilizzabile e che spieghi come oggi la SEO si sia evoluta e quali sono le attività strategiche fondamentali per la buona riuscita del progetto.
Flavio Mazzanti
Flavio Mazzanti
COO di Studio Samo   
Sala:
Search Marketing
Le evoluzioni di Google in ambito Local: mosse e contromosse da adottare nell'ambito di una strategia di Local Marketing e Local Seo
Google e il mondo Local sono un "cantiere sempre aperto"... Cosa è cambiato, come si sta evolvendo il mondo delle ricerche locali e delle mappe di Google, cosa si può prevedere per il futuro e quali sono le "contromosse" da adottare per stare sempre al passo e creare strategie di local marketing vincenti. 
Veronica Rizzo
Veronica Rizzo
Local Marketing Specialist di Local Strategy   
Sala:
Search Marketing
In fase di definizione
Gianluca Fiorelli
Gianluca Fiorelli
Strategic SEO & Digital Marketing Consultant di ILoveSEO.net   
Sala:
Search Marketing
Why URLs matter for Google, by ex-Google engineer
There’s no SEO without URLs! No website can rank in Google without URLs! Follow ex-Google engineer Fili down the technical SEO rabbithole to learn everything you need to know about URLs. Having both built websites and programmed Google internal tools, Fili is the leading go-to guy when it comes to technical SEO. Walk away from Fili’s URL session with unique know-how and hands-on ideas on how to improve your website's URL structure in order to rank better.
Fili Wiese
Fili Wiese
SEO Expert - SearchBrothers.com   

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9