Sala Strategy & Creativity

Sala:
Strategy & Creativity
Le piattaforme social delle nicchie
Ogni settore "rilevante" ha una piattaforma social di riferimento in grado di influenzare gli adepti molto di più dei "generalisti" ed è spesso un oceano blu pronto per generare vendite rilevanti.Da Strava e Tripadvisor alle piattaforme dedicate all'uncinetto ed alla pesca. Come orientare verso la tua impresa un pubblico limitato ed iper coinvolto invece di disperdere energie e tempo.
Marco Volpe
Marco Volpe
Consulente e Formatore   
Sala:
Strategy & Creativity
L’analisi di un post emotional crafted: tra storytelling, creatività e fattore umano
L'esperienza dei nostri lettori deve essere un viaggio emotivo a sé stante, coinvolgente come lo sono tutti i fatti della vita.
Carlotta Carucci
Carlotta Carucci
Founder and Communication Strategist di Vanilla Marketing   
Sala:
Strategy & Creativity
B2b social strategy. Le sfide che il B2B ancora non ha il coraggio di affrontare
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem   

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9