A chi è rivolto?

Consulenti, manager, specialisti, analisti e decision Maker.

CONSULENTI SEO

Search Marketing Connect è rivolto ai professionisti SEO più esperti, che lavorano già a un livello avanzato e sentono la necessità di conoscere processi scalabili e replicabili. L’evento si pone come momento di formazione ideale anche per chi, avendo già conoscenze sulla SEO, vuole ampliare la propria professionalità o riqualificarsi per un nuovo lavoro.

CONSULENTI SEA

L'evento è indirizzato a Consulenti SEA che vogliono aggiornarsi sulle ultime novità del mondo del PPC e che desiderano conoscere le strategie e tecniche per migliorare la performance delle campagne, focalizzandosi sugli obiettivi e sull'analisi dei dati e della reportistica.

WEB ANALYTICS SPECIALIST

Per un Web Analytics Specialist partecipare al Search Marketing Connect significa migliorare il proprio metodo di lavoro, cercando nuovi spunti e modelli per analizzare i dati delle piattaforme di web analytics. Dal tracking, all'elaborazione, dalla reportistica alle intuizioni strategiche, con l'obiettivo di guidare l'innovazione dei propri progetti digitali.

SVILUPPATORE E WEB MASTER

I professionisti di aziende e agenzie, che si occupano di sviluppo web avranno la possibilità di conoscere a livello avanzato, le ultime novità del Search Marketing. L'offerta formativa del Search Marketing Connect aiuta a delineare linee guida aggiornate per migliorare l'usabilità, le prestazioni e la visibilità dei siti, favorendo la buona riuscita dei propri progetti e di quelli dei clienti.

MANAGER, DIRETTORI MARKETING E DECISION MAKERS

Search Marketing Connect è pensato anche per manager, direttori marketing e decision makers, che vogliono avere una panoramica completa sulle strategie, le tecniche di misurazione e i prodotti del Search Marketing, al fine di pianificare progetti, in grado di trovare spazio online, nel proprio mercato di riferimento.

CONTENT MANAGER

Con una sala dedicata al Content Marketing, l’evento fornisce una visione consapevole e completa degli scenari futuri, permettendo di cogliere nuove opportunità e applicando metodiche e tecniche, già testate dai migliori esperti del settore nazionale e internazionale, per generare audience e migliorare le proprie performance.