Search Marketing Blog

Il Search Marketing del 2014: intervista a Leonardo Saroni

torna alla home del blog


"Nel 2014 sarà ancora più importante focalizzarsi sull'esperienza che diamo ai nostri utenti, perché possa essere quella che loro si aspettano". Questo è il pensiero di Leonardo Saroni: ecco l'intervista realizzata in occasione del Convegno GT di Milano.

di Matteo Aldamonte
in Interviste

C'era anche Leonardo Saroni fra i relatori protagonisti dell'8° Convegno Nazionale sul Search Marketing. Anche con lui abbiamo chiacchierato per qualche minuto: quali saranno i trend che caratterizzeranno il settore del Search Marketing nel 2014?

"Sarà ancora più importante focalizzarsi sull'esperienza che diamo ai nostri utenti, perché possa essere quella che loro si aspettano. Quindi qualsiasi fattore che possiamo controllare dovrà essere ottimale sul nostro sito: dobbiamo sistemare le pagine offrendo ciò che l'utente si aspetta, ciò per cui lui cerca una risposta".

Per non perdere nemmeno un'intervista restate sintonizzati e aggiornati, iscrivendovi al canale YouTube del Convegno GT.


Condividi sui social network