Search Marketing Blog

Il Search Marketing del 2014: intervista a Luca Percuoco

torna alla home del blog


Il Knowledge Graph, il [not provided] e una strategia che preveda l'integrazione fra SEO, Social e Web Marketing in generale. Con Luca Percuoco sui trend del Search Marketing nel 2014.

di Matteo Aldamonte
in Interviste

Luca Percuoco è fra i relatori del Convegno Nazionale sul Search Marketing al quale abbiamo chiesto: cosa caratterizzerà il Search Marketing del 2014?

"Il nuovo algoritmo di Google, uscito nei mesi scorsi, darà modo di lavorare in maniera abbastanza differente, soprattutto per tutta la parte che riguarda il Knowledge Graph. Inoltre l'aggiornamento sul [not provided] darà modo di modificare il lavoro dal punto di vista della SEO e soprattutto dell'analisi. La cosa più importante sarà cercare di capire cosa vuole l'utente e cosa sta cercando. E ancora: l'integrazione fra le varie parti, SEO, Social Media per la creazione di strategie in grado di migliorare la visibilità dei servizi e dei prodotti che andremo a promuovere".

Per non perdere nemmeno un'intervista restate sintonizzati e aggiornati, iscrivendovi al canale YouTube del Convegno GT.


Condividi sui social network