Search Marketing Blog

Il Search Marketing del 2014: intervista a Michal Gawel

torna alla home del blog


"Un SEO deve aggiornarsi, sì, ma anche cambiare metriche e logiche con cui si aggiorna". È qui la chiave di volta dei 2'42'' in cui Michel Gawel ci spiega il "suo" Search Marketing nel 2014.

di Matteo Aldamonte
in Interviste

Michal Gawel nell'intervist adi oggi dedicata al Search Marketing nel 2014 e realizzata in occasione dell'8° Convegno Nazionale sul Search Marketing.

"Una cosa che credo sarà più rilevante nel 2014 è uscire dalle logiche esclusivamente SEO. Rinchiudersi solo nell'ottimizzazione tecnica vuol dire rimanere indietro rispetto al mercato, alle evoluzioni dell'algoritmo di Google, alle novità dovute ai Social e al Mobile. Quindi credo che un SEO nel 2014 debba aprire molto i suoi orizzonti, rompere gli schemi fissi. Un SEO deve aggiornarsi, sì, ma anche cambiare metriche e logiche con cui si aggiorna".

Per non perdere nemmeno un'intervista restate sintonizzati e aggiornati, iscrivendovi al canale YouTube del Convegno GT.


Condividi sui social network