Search Marketing Blog

Il Search Marketing del 2014: intervista a Miriam Bertoli

torna alla home del blog


Mobile Marketing e connubio Social - Advertising. Su questi binari procederà il 2014 del Digital Marketing secondo Miriam Bertoli. Ecco cosa ci ha detto durante l'8° Convegno GT.

di Matteo Aldamonte
in Interviste

Iniziamo la settimana con Miriam Bertoli, per la seconda delle interviste realizzate ai relatori dell'8° Convegno Nazionale sul Search Marketing.

Alcuni passaggi dell'intervista, che comunque vi invitiamo a vedere interamente nel filmato.

"Penso che sentiremo parlare sempre più di Mobile Marketing, perché sempre di più le persone si connetteranno da device quali smartphone e tablet. Per chi si occupa di SEO e SEM l'attenzione si sposterà sempre di più verso le keyword brevi e verso una interazione che avverrà spesso in maniera geo-localizzata. E poi ancora: vedremo sicuramente un aumento del connubio Social - Advertising, con le varie piattaforme che dovranno necessariamente monitorare traffico e interazione, con l'obiettivo di non perdere utenti e, dalla parte delle aziende, capire come inserirsi in maniera efficate su queste stesse piattaforme".

Per non perdere nemmeno un'intervista restate sintonizzati e aggiornati, iscrivendovi al canale YouTube del Convegno GT.


Condividi sui social network