HOT TOPICS del Search Marketing Connect 2018

7: Google My Business

3.1
1.1

Tutte le risposte degli esperti


Si, per lo stesso motivo indicato prima per Maps

- 4

Come per le Mappe, anche se ovviamente qui si va oltre la Mappa, per ora.

- 3

Utilizzato alla bisogna in base alla tipologia di clienti, però dove è possibile utilizzarlo è bene farlo.

- 3

Strumento efficace, e potente che offre posizionamento di riguardo in serp rispetto a volte anche alle ads, sto testando il catalogo prodotti

- 4

Sto lavorando intensamente su questo, perché credo sia un aspetto fondamentale. Ultimamente ho integrato i dati di Google My Business sui report GDS per averli sotto controllo e fornirli al cliente.

- 4

Si a livello base più integrazioni tramite tag manager per arricchirle

- 2

Pochi clienti la cui presenza su GMB possa dare giovamento.

- 2

Per le attività su strada deve essere un faro, per le altre attività è una delle cose da tenere in conto

- 3

Importante quando lavoro con le attività locali.

- 4

Fondamentale e con il maggiore impatto nelle attività SEO Local insieme alle attività su Google Maps.

- 4

Fuori scopo per la mia azienda anche se importante

- 2

- 4

- 2

- 4

- 5

- 4

- 4

- 4

- 3

- 4

- 4

- 3

- 3

- 4

- 1

- 1

- 2

- 2

- 1

- 4

- 2

- 2

- 3

- 3