Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
13 dicembre 2019

Plenaria

Da Google Discover ai Social: evoluzione e futuro della Content Strategy

Sono tante le persone che nella produzione dei contenuti hanno cambiato le loro strategie seguendo le evoluzioni di Google e di Google News. Quali sono queste evoluzioni? Perché lo abbiamo fatto? Queste due risposte ci porteranno immediamente alla prossima grande rivoluzione che sta arrivando: qualsiasi realtà sta puntando a studiare i nostri Interessi e mostrarci quelle informazioni. Da Google Discover a Twitter, da YouTube a Facebook. E noi cosa faremo? Studieremo anche noi gli Interessi in modo più specifico per produrre contenuti più Interessanti? Entremo nel dettaglio di visione su che tipi di contenuti produrre e che tipo di tecniche studiare e implementare.

Altri interventi nella sala Plenaria

Gli interventi di Giorgio Taverniti

2022

Come affrontare le rivoluzioni SEO nel 2023

2021

SEO: il Futuro della Figura Professionale

2021

Tutto quello che sappiamo su Google Discover

2021

Digital Update 2021 The Best Of che ci introduce al Search Marketing Connect

2017

Saluti e Chiusura Evento

2017

Benvenuto e Presentazione

2016

Apertura

2015

Chiusura

2014

Ricapitolo Conclusivo: cosa abbiamo imparato in questa due giorni

2014

YouTube Search Optimization: dal video al canale, scopri come creare un progetto che funziona

2013

Tavola Rotonda Finale

2013

Tavola Rotonda (sostitutiva Intervento di Stuart Delta)

2013

L'influenza dei Social Network nella SEO di Oggi

2012

Intervento conclusivo del VII Convegno GT: consigli utili e pratici da implementare subito sul proprio progetto e su quello dei propri clienti

2010

Presentazione evento e dei progetti gt