Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
13 dicembre 2019

Plenaria

Da Google Discover ai Social: evoluzione e futuro della Content Strategy

Sono tante le persone che nella produzione dei contenuti hanno cambiato le loro strategie seguendo le evoluzioni di Google e di Google News. Quali sono queste evoluzioni? Perché lo abbiamo fatto? Queste due risposte ci porteranno immediamente alla prossima grande rivoluzione che sta arrivando: qualsiasi realtà sta puntando a studiare i nostri Interessi e mostrarci quelle informazioni. Da Google Discover a Twitter, da YouTube a Facebook. E noi cosa faremo? Studieremo anche noi gli Interessi in modo più specifico per produrre contenuti più Interessanti? Entremo nel dettaglio di visione su che tipi di contenuti produrre e che tipo di tecniche studiare e implementare.

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo & Giorgio Taverniti
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group

SMConnect

Edizione 2025
Coming Soon

Ricevi aggiornamenti in anteprima