La prossima edizione a 149€+IVA
invece di 349€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
CALL SPEAKER 2025
EXPO E SPONSOR
Exhibit
Prenota stand
Sponsorship & B2B
Diventa sponsor
B2B Opportunities
Brand Visibilty
Il tuo evento al Connect
Presenta il tuo prodotto
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET
ESPONI
Enrico Pavan
Analytics Boosters
13 dicembre 2019
Search Marketing
When Data fall in love with UX & CRO
Come utilizzare i dati provenienti da più sistemi in ottica UX e CRO. Dopo un'overview complessiva andremo a vedere un case history di riprogettazione basata sui dati.
Altri interventi nella sala Search Marketing
Come automatizzare il Search Term Report una volta per tutte
Gianluca Binelli
Precis
My Business Revolution: il tuo centro di controllo per Shopping, Drive-to-store, Turismo & Luoghi, App
Luca Bove
Local strategy
Come creare una dashboard strategica con la metodologia del design thinking per un progetto di SEO monitoring
Federica Brancale
Marketing Freaks
Le Strategie di Protezione del Brand con Google Ads
Alessandro Terra
Search On Media Group
Campagne Google Ads per festività, saldi e promozioni: guida alla pianificazione intelligente
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency
A/B testing, in pratica
Alessandro Martin
Gran fritto di analisi SEO: metodologie, nuovi tool e documenti di output
Enrico Altavilla
Mindsoup
Come evolve un progetto content SEO-driven: il caso del magazine automobile.it
Matteo Monari
Morfologia delle SERP: un'antologia SEO.
Martino Mosna
Freelance
What is attribution model: un viaggio fra le analisi media avanzate di google analytics
Valentina Tortolini
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Enrico Pavan
2014
SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!
2016
Analytics e CRO: Only the Brave!
2017
Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance
2018
Data Visualization: come utilizzarla in maniera efficace per la CRO
2019
When Data fall in love with UX & CRO
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2021
GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!
2022
Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning
2023
Rock your data with AI
2024
AI Data Strategy