La prossima edizione a 149€+IVA
invece di 349€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
CALL SPEAKER 2025
EXPO E SPONSOR
Exhibit
Prenota stand
Sponsorship & B2B
Diventa sponsor
B2B Opportunities
Brand Visibilty
Il tuo evento al Connect
Presenta il tuo prodotto
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET
ESPONI
Matteo Monari
13 dicembre 2019
Search Marketing
Come evolve un progetto content SEO-driven: il caso del magazine automobile.it
Altri interventi nella sala Search Marketing
Come automatizzare il Search Term Report una volta per tutte
Gianluca Binelli
Precis
My Business Revolution: il tuo centro di controllo per Shopping, Drive-to-store, Turismo & Luoghi, App
Luca Bove
Local strategy
Come creare una dashboard strategica con la metodologia del design thinking per un progetto di SEO monitoring
Federica Brancale
Marketing Freaks
Le Strategie di Protezione del Brand con Google Ads
Alessandro Terra
Search On Media Group
Campagne Google Ads per festività, saldi e promozioni: guida alla pianificazione intelligente
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency
When Data fall in love with UX & CRO
Enrico Pavan
Analytics Boosters
A/B testing, in pratica
Alessandro Martin
Gran fritto di analisi SEO: metodologie, nuovi tool e documenti di output
Enrico Altavilla
Mindsoup
Morfologia delle SERP: un'antologia SEO.
Martino Mosna
Freelance
What is attribution model: un viaggio fra le analisi media avanzate di google analytics
Valentina Tortolini
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Matteo Monari
2010
Sala 2: Link Building Masters: Link Popularity a Prova di Proiettile
2011
Il Valore di un link: 30 fattori in 30 minuti... e 15 su come sfruttarli al meglio
2012
Du Lengueg Is Megl' che Uan
2013
[Case history] Usciti da Google Penguin... o no???
2013
[Aumento Popolarità] Digital PR e SEO: Diventare Professionisti della Link-building Editoriale
2014
Migrazioni e Re-branding: unire 2 siti, 2 lingue, milioni di pagine e raggiungere 4.000.000 di PageViews al giorno
2015
Guida SEO paranoica al redesign di un mega-sito: come evitare brutte sorprese prima, durante e dopo la migrazione
2015
Parlando con le web agency Italiane
2016
Corporate SERP Reputation: Link-Acquisition e Digital PR al servizio della reputazione online
2016
Corporate SERP Reputation: Link-Acquisition e Digital PR al servizio della reputazione online
2017
Come acquisire link tramite iniziative creative basate sui contenuti: uno sguardo dietro le quinte
2019
Come evolve un progetto content SEO-driven: il caso del magazine automobile.it