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Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
Con Filippo Trocca, Marco Quadrella, Enrico Pavan, Marco Cilia uno sguardo su cosa ci aspetta nel 2022. A cura di FastForward
Altri interventi nella sala Advanced Analytics
Trappolytics 2021: come aumentare le tue conversioni e ottenere tracciamenti più accurati aggirando (quasi) tutte le “trappole” dal nome difficile (GDPR, iOS 14, iOS 15, Consent Mode, Cookiegeddon, Conversion API...)
Matteo Zambon
Tag Manager Italia
GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!
Enrico Pavan
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Data Strategy: da obiettivi di business a KPI del sistema di tracciamento
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Dashboard in Data Studio per aumentare le performance del tuo progetto web
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Gli interventi di Filippo Trocca
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Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
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Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
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Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
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Parlando con le web agency Italiane
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
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Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
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2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2021
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MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
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Dai Dati alle Decisioni: Come i LLM Rivoluzionano l’Analisi dei dati per i Marketer
Gli interventi di Marco Quadrella
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Conoscere le serp per migliorare il posizionamento: la tua pagina di quale categoria fa parte?
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SEO con l'orologio: Come e quando incide il fattore tempo + Google Fresher Update
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Strumenti e soluzioni pratiche per conoscere i nostri competitor e scoprirne le strategie
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Cosa faremo quando il (not provided) sarà al 100%?
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[Analisi Concorrenza] Strumenti e metodi per analizzare la concorrenza
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SEM: tra AdWords e SEO, dall'analisi della concorrenza allo sviluppo della tua strategia
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Content Audit: strumenti per prendere e mantenere il controllo sul sito
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Disconnect: The Show!
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SEO, PPC, Web Analytics: l'importanza di essere connessi
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Search Marketing Business Case - Fase A
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Search Marketing Business Case - Fase C e Chiusura
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Search Marketing Analytics: cosa misurare quando il traffico arriva da Google
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Site Clinic: facciamo finta che arrivi un cliente...
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SEM Strategy: i motori di ricerca come motori di cambiamento
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Presente & Futuro del Search Marketing
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E-commerce: cosa sta cambiando?
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Search Marketing trends: Search non comincia a starvi stretto?
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
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Il futuro delle strategie di tracciamento nella Digital Analytics
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Intervista - Politiche per governare l'AI
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Search Marketing nell'era dell'AI: cosa dobbiamo attenderci?
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AI e Digital Marketing: l'integrazione nelle agenzie e team digital per il futuro del settore
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SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!
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Analytics e CRO: Only the Brave!
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Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance
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When Data fall in love with UX & CRO
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Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
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Gli interventi di Marco Cilia
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Google Analytics da 0 a 100... in 30 secondi (o quasi)
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