4 - 5 DICEMBRE 2024 | BOLOGNA CONGRESS CENTER
Accedi
Registrati
ANTEPRIMA PROGRAMMA 2024
Diventa speaker
Diventa sponsor
EDIZIONE 2023
SMConnect 2023
Scopri l'edizione
Acquista le videoregistrazioni
REALTÀ PRESENTI
Sponsor ed espositori
FORMAZIONE
Programma Formativo
Percorsi Formativi
Relatori
Moderatori
SERVIZI & INIZIATIVE
Prenota Hotel
Digital Job Placement
Bologna Tech Week
Info
L'EVENTO
17 anni di convegno
A chi è rivolto
La location
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
EDIZIONI PASSATE
Tutte le edizioni
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET 2024
ESPONI
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Enrico Pavan
Analytics Boosters
Marco Cilia
3 dicembre 2021
Advanced Analytics
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
Con Filippo Trocca, Marco Quadrella, Enrico Pavan, Marco Cilia uno sguardo su cosa ci aspetta nel 2022. A cura di FastForward
Altri interventi nella sala Advanced Analytics
Trappolytics 2021: come aumentare le tue conversioni e ottenere tracciamenti più accurati aggirando (quasi) tutte le “trappole” dal nome difficile (GDPR, iOS 14, iOS 15, Consent Mode, Cookiegeddon, Conversion API...)
Matteo Zambon
@Tag Manager Italia
GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!
Enrico Pavan
Analytics Boosters
Data Strategy: da obiettivi di business a KPI del sistema di tracciamento
Stefano Filipello
Imparare ad usare gli OKR (Object & Key Results) per realizzare strategie con i dati
Federica Brancale
Marketing Freaks
Google Attribution
Paolo Monge
CEO & Founder di Shinrai srl
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Data Storytelling con Google Data Studio
William Sbarzaglia
Freelance
Dashboard in Data Studio per aumentare le performance del tuo progetto web
Mirko Ciesco
Freelance