Banchelli
Alessandro Banchelli
Conti
Luca Conti
9 dicembre 2007

2° Convegno Nazionale Forum GT

La conversione del brand ed i nuovi influenti della rete

Alessandro Banchelli [Edentitycoach.com] +22% - Strategie operative per convertire con il brand "Come progettare il campo semantico di una marca e realizzare i tuoi obiettivi di conversione." L'intervento tratterà diversi aspetti, dalla costruzione di testi efficaci, al key adv, dai video fino alle mappe. Luca Conti [Pandemia.info & Buzz Consultant per BuzzParadise] Il buzz marketing come strumento di relazione con la blogosfera; Le opinioni dei blogger generano acquisti. Il buzz marketing è lo strumento ideale per stabilire con la blogosfera un rapporto onesto, trasparente ed efficace e promuovere eticamente brand, prodotti e servizi di qualità

Altri interventi nella sala 2° Convegno Nazionale Forum GT

Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Nicola Briani
Nicola Briani
Fabio Sutto
Fabio Sutto
Making Science
Fabio Pagano
Fabio Pagano
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Cilia
Marco Cilia
Alessio Semoli
Alessio Semoli
PranaVentures
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Nicola Briani
Nicola Briani
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Enrico Altavilla
Enrico Altavilla
Mindsoup
Stuart Delta
Stuart Delta
Ambassador iSmartFrame
Michal Gawel
Michal Gawel

SMConnect

Edizione 2025
Coming Soon

Ricevi aggiornamenti in anteprima