SMC + WMF in offerta a 249€+IVA
invece di 799€+IVA
solo fino all'8/05
Acquista ora
Accedi
Registrati
CALL SPEAKER 2025
SMConnect al WMF 2025
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
OFFERTA TICKET
DIVENTA SPONSOR
Matteo Monari
15 dicembre 2012
VII Convegno GT
Du Lengueg Is Megl' che Uan
Come internazionalizzare e posizionare il proprio sito per mercati esteri evitando di mettersi in ridicolo: pianificazione, best practice ed errori da evitare.
Altri interventi nella sala VII Convegno GT
Lo Stato della Search in Italia: i dati più interessanti e rilevanti per la SEO
Paolo Zanzottera
Ebook e Applicazioni sui Libri (sfruttando Google Play): strategie SEO e Brand
Mariachiara Marsella
Mariachiara Marsella
Google Penguin
Stuart Delta
Ambassador iSmartFrame
Penalizzazioni & Soluzioni Post-Penguin
Fabio Sutto
Making Science
[Link Building Post-Penguin] La link Building è sinonimo di Black Hat?
Gianluca Fiorelli
IloveSEO.net
Dissolvente e dissoluto: l'osmosi tra AdWords e Analytics
Francesco Tinti
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
Filippo Trocca
Making Science
Tecniche di Link Building Avanzato con Majestic SEO
Sante J. Achille
Tavola Rotonda
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Indicizzare non è posizionare... sicuri?
Michele Baldoni
MB WEB di Michele Baldoni
Migliorare la velocità di un sito passo dopo passo
Andrea Cardinale
My favorite SEO mistakes
Alessandro Martin
Geolocalizzazione dei Risultati Organici nelle SERP di Google
Riccardo Perini
Strumenti e soluzioni pratiche per conoscere i nostri competitor e scoprirne le strategie
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
SEO Wars: la sfida dei cloni - Parte 1
Cesarino Morellato
SEO Wars: la sfida dei cloni - Parte 2
Enrico Altavilla
Mindsoup
Responsive design & SEO
Nicola Briani
La Vita di un SEO ai Confini Del Caos
Andrea Pernici
Search On Media Group
Intervento conclusivo del VII Convegno GT: consigli utili e pratici da implementare subito sul proprio progetto e su quello dei propri clienti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Tavola Rotonda
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Matteo Monari
2010
Sala 2: Link Building Masters: Link Popularity a Prova di Proiettile
2011
Il Valore di un link: 30 fattori in 30 minuti... e 15 su come sfruttarli al meglio
2012
Du Lengueg Is Megl' che Uan
2013
[Case history] Usciti da Google Penguin... o no???
2013
[Aumento Popolarità] Digital PR e SEO: Diventare Professionisti della Link-building Editoriale
2014
Migrazioni e Re-branding: unire 2 siti, 2 lingue, milioni di pagine e raggiungere 4.000.000 di PageViews al giorno
2015
Guida SEO paranoica al redesign di un mega-sito: come evitare brutte sorprese prima, durante e dopo la migrazione
2015
Parlando con le web agency Italiane
2016
Corporate SERP Reputation: Link-Acquisition e Digital PR al servizio della reputazione online
2016
Corporate SERP Reputation: Link-Acquisition e Digital PR al servizio della reputazione online
2017
Come acquisire link tramite iniziative creative basate sui contenuti: uno sguardo dietro le quinte
2019
Come evolve un progetto content SEO-driven: il caso del magazine automobile.it