Marsella
Mariachiara Marsella
Mariachiara Marsella
15 dicembre 2012

Ebook e Applicazioni sui Libri (sfruttando Google Play): strategie SEO e Brand

Tra le più potenti tecniche di link building e brand che noi abbiamo a disposizione ci sono sicuramente ebook e applicazioni. Sia per progetti nostri personali che per quelli dei clienti è impensabile continuare a basare tutte le strategie su articoli e link artificiali, il futuro è sempre di più su risorse di qualità che attirino link in modo spontaneo. Ma non basta, bisogna conoscere gli aspetti da tenere in considerazione per avere successo. In questo intervento verrà spiegato il "come" e il "cosa fare" quando abbiamo un ebook o un applicazione da promuovere sfruttando Google Play e per rendere il tutto facile da comprendere faremo finta di avere una guida turistica da promuovere.

Altri interventi nella sala VII Convegno GT

Stuart Delta
Stuart Delta
Ambassador iSmartFrame
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Michele Baldoni
Michele Baldoni
MB WEB di Michele Baldoni
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Andrea Pernici
Andrea Pernici
CTO di Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group