Delta
Stuart Delta
Ambassador iSmartFrame
15 dicembre 2012

Google Penguin

Da Caffeine a Panda, da Panda a Penguin. Penguin è il nome in codice dell'update che ha caratterizzato il 2012 lavorativo di chiunque si occupi di Search Marketing. Ma è davvero così inaspettato? O è forse l'evoluzione (necessaria) del continuo, eterno, tentativo di Google di migliorare la qualità dei risultati delle ricerche senza la 'non gradita' ingerenza di SEO e Spammer? Lo speech introduce il nuovo update (giunto recentemente alla versione '3', o '1.2') e oltre alle sue conseguenze sul lavoro dei SEO pone il focus sullo scenario di partenza, sul reale significato dell'Organic Search e su possibili futuri sviluppi.

Altri interventi nella sala VII Convegno GT

Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Michele Baldoni
Michele Baldoni
MB WEB di Michele Baldoni
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group

SMConnect

Edizione 2025
Coming Soon

Ricevi aggiornamenti in anteprima