Bertoli
Miriam Bertoli
Miriambertoli.com
13 dicembre 2013

Conferenze

Ma dove vai se il contenuto non ce l'hai? Il ciclo di vita di un buon contenuto

Ma dove vai se il contenuto non ce l'hai? Il ciclo di vita di un buon contenuto. Qual era l'elemento di successo online per ogni azienda dieci anni fa? I contenuti. Qual è l'elemento di successo per ogni azienda oggi? I contenuti. Siamo passati da una creazione fortemente interna a molti casi di curation, generazione di contenuti da parte degli utenti, co-creazione. Partendo da questo scenario vedremo: qual è il ciclo di vita di un buon contenuto come progettarlo per farlo lavorare per noi su diversi strumenti di web marketing quali sono le tecniche e i tool per ottenere il miglior ritorno degli investimenti in contenuti ed evitare l'"usa e getta".

Altri interventi nella sala Conferenze

Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Andrea Scarpetta
Andrea Scarpetta
SEO Consultant
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Andrea Pernici
Andrea Pernici
CTO di Search On Media Group
Alessandro Cuomo
Alessandro Cuomo
De'Longhi Group
Massimo Fattoretto
Massimo Fattoretto
Fattoretto srl
Giuseppe Teatino
Giuseppe Teatino
Stuart Delta
Stuart Delta
Ambassador iSmartFrame
Enrico Altavilla
Enrico Altavilla
Mindsoup
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group