La prossima edizione a 149€+IVA
invece di 349€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
CALL SPEAKER 2025
EXPO E SPONSOR
Exhibit
Prenota stand
Sponsorship & B2B
Diventa sponsor
B2B Opportunities
Brand Visibilty
Il tuo evento al Connect
Presenta il tuo prodotto
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET
ESPONI
Marco Quadrella
Search On Media Group
19 dicembre 2014
Workshop
SEM: tra AdWords e SEO, dall'analisi della concorrenza allo sviluppo della tua strategia
Analizzare i competitor e sviluppare la propria strategia di marketing online anche attraverso l’utilizzo di strumenti dedicati.
Altri interventi nella sala Workshop
Google Tag Manager: smetti di leggere post che ne parlano, e impara ad usarlo!
Marco Cilia
Come ti smonto Google: usare la ricerca per obiettivi SEO
Enrico Altavilla
Mindsoup
YouTube Search Optimization: dal video al canale, scopri come creare un progetto che funziona
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Non solo Google analytics: integrare fonti dati diversi per l'ecommerce
Andrea Vit
Stefano Guerra
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
Filippo Trocca
Making Science
Web Marketing Caffè
Francesco Tinti
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Marco Quadrella
2010
Conoscere le serp per migliorare il posizionamento: la tua pagina di quale categoria fa parte?
2011
SEO con l'orologio: Come e quando incide il fattore tempo + Google Fresher Update
2012
Strumenti e soluzioni pratiche per conoscere i nostri competitor e scoprirne le strategie
2013
Cosa faremo quando il (not provided) sarà al 100%?
2013
[Analisi Concorrenza] Strumenti e metodi per analizzare la concorrenza
2014
SEM: tra AdWords e SEO, dall'analisi della concorrenza allo sviluppo della tua strategia
2015
Content Audit: strumenti per prendere e mantenere il controllo sul sito
2015
Disconnect: The Show!
2016
SEO, PPC, Web Analytics: l'importanza di essere connessi
2016
Search Marketing Business Case - Fase A
2016
Search Marketing Business Case - Fase B
2016
Search Marketing Business Case - Fase C e Chiusura
2017
Search Marketing Analytics: cosa misurare quando il traffico arriva da Google
2017
Site Clinic: facciamo finta che arrivi un cliente...
2018
SEM Strategy: i motori di ricerca come motori di cambiamento
2018
Google Analytics: i fondamentali
2018
Presente & Futuro del Search Marketing
2019
E-commerce: cosa sta cambiando?
2019
Chiusura
2021
Search Marketing trends: Search non comincia a starvi stretto?
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2022
Il futuro delle strategie di tracciamento nella Digital Analytics
2023
Intervista - Politiche per governare l'AI
2023
Search Marketing nell'era dell'AI: cosa dobbiamo attenderci?
2024
AI e Digital Marketing: l'integrazione nelle agenzie e team digital per il futuro del settore