Martin
Alessandro Martin
20 novembre 2015

Plenaria

Content Marketing che funziona: dalla definizione del target alla creazione e diffusione dei contenuti attraverso una case history

Come fare content marketing quando si parla di argomenti non proprio "sexy" e popolari come i software gestionali? In questa presentazione cercheremo di dare una risposta a questa domanda spiegando in modo chiaro e concreto quali sono i vari passi che abbiamo fatto e le difficoltà che abbiamo incontrato.

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Simone Rinzivillo
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency
Marco Loguercio
Marco Loguercio
FIND S.r.l.
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Filippo Trocca
Filippo Trocca
Making Science
Matteo Monari
Matteo Monari
Andrea Scarpetta
Andrea Scarpetta
SEO Consultant
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group

SMConnect

Edizione 2025
Coming Soon

Ricevi aggiornamenti in anteprima