Ticket 2025 in offerta a 149€+IVA
invece di 349€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Programma 2024
Speaker 2024
AI Edition 2024
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
OFFERTA TICKET
DIVENTA SPONSOR
Filippo Trocca
Making Science
21 novembre 2015
Seminari
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
Alla scoperta delle funzionalità più nascoste e più utili di Google Analytics per piegarle alle necessità dei vostri clienti e del vostro business.
Altri interventi nella sala Seminari
SEO is more about Design than Marketing
Andrea Pernici
Search On Media Group
Su SEO, Content Strategy e Marketing: teoria e pratica.
Gianluca Fiorelli
IloveSEO.net
L'uso di Regole Automatizzate, Script e Tools Esterni di "Bid management" per l'ottimizzazione delle campagne Adwords: teoria e pratica di strategie di supporto allo specialista Adwords
Nicola Briani
Dalla SEO alla CBO: il Crawling Budget Optimization
Martino Mosna
Freelance
Il Real Time Analytics dalla A alla Z: strumenti, implementazione e marketing automation
William Sbarzaglia
Freelance
E-commerce, contenuti, schede prodotto e SEO: perchè in troppi sbagliano ancora tutto, cosa invece si dovrebbe fare
Marco Loguercio
FIND S.r.l.
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Filippo Trocca
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2015
Parlando con le web agency Italiane
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2016
Turning Data into actions
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2018
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
2019
Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere
2019
Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2024
Dai Dati alle Decisioni: Come i LLM Rivoluzionano l’Analisi dei dati per i Marketer
Media voto 4/5