6 - 7 DICEMBRE | BOLOGNA CONGRESS CENTER
VIDEOREGISTRAZIONI
Accedi
Registrati
EDIZIONE 2023
SMConnect 2023
Scopri l'edizione
REALTÀ PRESENTI
Sponsor ed espositori
FORMAZIONE
Programma Formativo
Percorsi Formativi
Relatori
Moderatori
SERVIZI & INIZIATIVE
Prenota Hotel
Digital Job Placement
Bologna Tech Week
PROGRAMMA FORMATIVO
PERCORSI FORMATIVI
Info
L'EVENTO
17 anni di convegno
A chi è rivolto
La location
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
EDIZIONI PASSATE
Tutte le edizioni
CHI SIAMO
Search On
Altri eventi
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
VIDEOREGISTRAZIONI
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
21 Novembre 2015
Seminari
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
Alla scoperta delle funzionalità più nascoste e più utili di Google Analytics per piegarle alle necessità dei vostri clienti e del vostro business.
Altri interventi nella sala Seminari
SEO is more about Design than Marketing
Andrea Pernici
CTO di Search On Media Group
Su SEO, Content Strategy e Marketing: teoria e pratica.
Gianluca Fiorelli
Gianluca Fiorelli
L'uso di Regole Automatizzate, Script e Tools Esterni di "Bid management" per l'ottimizzazione delle campagne Adwords: teoria e pratica di strategie di supporto allo specialista Adwords
Nicola Briani
Dalla SEO alla CBO: il Crawling Budget Optimization
Martino Mosna
Freelance
Il Real Time Analytics dalla A alla Z: strumenti, implementazione e marketing automation
William Sbarzaglia
Data scientist & digital strategist @Integra Solutions
E-commerce, contenuti, schede prodotto e SEO: perchè in troppi sbagliano ancora tutto, cosa invece si dovrebbe fare
Marco Loguercio
FIND S.r.l.
Gli interventi di Filippo Trocca
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2019
Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire
2019
Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere
2018
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2016
Turning Data into actions
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2015
Parlando con le web agency Italiane
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale