Quadrella
Marco Quadrella
Search On Media Group
20 novembre 2015

Workshop

Content Audit: strumenti per prendere e mantenere il controllo sul sito

La SEO è sempre più legata all'uso che gli utenti fanno dei contenuti: le pagine vengono fruite correttamente? Vengono linkate? Come contribuiscono agli obiettivi di business? Cerchiamo, strumenti alla mano, di ottenere rapidamente i numeri che ci servono e di capire come analizzarli al meglio dando a ciascun contenuto il suo compito nella strategia generale. Obiettivo: trarre il massimo da quanto è già stato scritto e far rendere di più quanto verrà scritto in futuro.

SMConnect

Edizione 2025
Coming Soon

Ricevi aggiornamenti in anteprima

Gli interventi di Marco Quadrella

2011
SEO con l'orologio: Come e quando incide il fattore tempo + Google Fresher Update
2013
Cosa faremo quando il (not provided) sarà al 100%?
2017
Search Marketing Analytics: cosa misurare quando il traffico arriva da Google
2018
SEM Strategy: i motori di ricerca come motori di cambiamento
2019
Chiusura
2021
Search Marketing trends: Search non comincia a starvi stretto?
2022
Il futuro delle strategie di tracciamento nella Digital Analytics
2023
Intervista - Politiche per governare l'AI