5 - 6 DICEMBRE 2024 | BOLOGNA CONGRESS CENTER
Accedi
Registrati
Diventa speaker
Diventa sponsor
EDIZIONE 2023
SMConnect 2023
Scopri l'edizione
Acquista le videoregistrazioni
REALTÀ PRESENTI
Sponsor ed espositori
FORMAZIONE
Programma Formativo
Percorsi Formativi
Relatori
Moderatori
SERVIZI & INIZIATIVE
Prenota Hotel
Digital Job Placement
Bologna Tech Week
Info
L'EVENTO
17 anni di convegno
A chi è rivolto
La location
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
EDIZIONI PASSATE
Tutte le edizioni
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET 2024
ESPONI
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
17 dicembre 2016
Plenaria
Turning Data into actions
Gli strumenti di marketing e di analisi raccolgono un numero infinito di dati, ma quali di essi sono veramente importanti per guidare un business al successo
Altri interventi nella sala Plenaria
Gli interventi di Filippo Trocca
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2016
Turning Data into actions
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2015
Parlando con le web agency Italiane
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale