La prossima edizione a 149€+IVA
invece di 349€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
CALL SPEAKER 2025
EXPO E SPONSOR
Exhibit
Prenota stand
Sponsorship & B2B
Diventa sponsor
B2B Opportunities
Brand Visibilty
Il tuo evento al Connect
Presenta il tuo prodotto
SMConnect al WMF 2025
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET
ESPONI
Filippo Trocca
Making Science
1 dicembre 2017
Plenaria
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
Altri interventi nella sala Plenaria
Benvenuto e Presentazione
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Lo Smartphone: il cordone ombelicale digitale. Comprendere e sfruttare le potenzialità tecnologiche che abbiamo attualmente.
Paolo Zanzottera
Search Marketing Analytics: cosa misurare quando il traffico arriva da Google
Marco Quadrella
Search On Media Group
Usabilità ed E-commerce: "Non la solita storia del bottone verde al posto di quello rosso"
Andrea Pernici
Search On Media Group
3 lezioni (sul digital marketing) imparate in 10 anni
Alessandro Martin
Site Clinic: facciamo finta che arrivi un cliente...
Marco Quadrella
Search On Media Group
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Saluti e Chiusura Evento
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Filippo Trocca
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2015
Parlando con le web agency Italiane
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2016
Turning Data into actions
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2018
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
2019
Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere
2019
Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2024
Dai Dati alle Decisioni: Come i LLM Rivoluzionano l’Analisi dei dati per i Marketer