La prossima edizione a 149€+IVA
invece di 349€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
CALL SPEAKER 2025
EXPO E SPONSOR
Exhibit
Prenota stand
Sponsorship & B2B
Diventa sponsor
B2B Opportunities
Brand Visibilty
Il tuo evento al Connect
Presenta il tuo prodotto
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET
ESPONI
Nicola Briani
14 dicembre 2018
Plenaria
Machine Learning e Intelligenza Artificiale: come stanno cambiando il nostro mercato
Altri interventi nella sala Plenaria
Apertura della 13a Edizione del Search Marketing Connect
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
SEM Strategy: i motori di ricerca come motori di cambiamento
Marco Quadrella
Search On Media Group
Che siti gradisce Google? Dal "Medic" update al prossimo futuro
Enrico Altavilla
Mindsoup
Web Performance Time Machine: dalle origini ai tempi nostri
Andrea Pernici
Search On Media Group
Dibattito con le Web Agency Italiane sullo Stato del Mercato
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On Media Group
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
Filippo Trocca
Making Science
Data Driven Search Marketing. Problemi, errori e (tentativi) di soluzioni per passare dall'arte al processo
Paolo Dello Vicario
CEO di ByTek
Da fare report a fare analisi: non spiegare cosa è successo, ma perché è successo
Paolo Zanzottera
Presente & Futuro del Search Marketing
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Quadrella
Search On Media Group
The best of Search Marketing Connect 2018 + Tavola rotonda sui temi caldi della SEO (Intelligenza Artificiale e Sessione di Ricerca, Link Building, EAT)
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Nicola Briani
2007
Apertura: presentazione dell'evento e della giornata
2007
Apertura: presentazione della giornata e...
2008
'Lead Engagement' e misurabilità del Marketing Online Ma tu di che ROI parli?
2010
Fare SEO in giro per il Mondo!
2012
Responsive design & SEO
2015
L'uso di Regole Automatizzate, Script e Tools Esterni di "Bid management" per l'ottimizzazione delle campagne Adwords: teoria e pratica di strategie di supporto allo specialista Adwords
2018
Machine Learning e Intelligenza Artificiale: come stanno cambiando il nostro mercato