Pavan
Enrico Pavan
Analytics & CRO Director @Analytics Boosters
18 Novembre 2022

Analytics

Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning

In questo periodo dati, privacy e machine learning sono temi sempre più importanti e legati tra loro. Durante questo speech vedremo l’importanza della data architecture, governance e compliance per poter generare analisi approfondite e migliorare le performance del nostro business. Tutti i passaggi sono applicabili sia a GA4 che ad altri sistemi di analytics.

Altri interventi nella sala Analytics

Federica Brancale
Federica Brancale
CRO & Data Strategist, Design thinking Facilitator & LEGO Serious Play Lover
William Sbarzaglia
William Sbarzaglia
Data scientist & digital strategist @Integra Solutions

Gli interventi di Gabriele Benedetti

2022

Il futuro delle strategie di Advertising con Google ADS

2021

Advertising Update 2021

2021

Google Ads Audit: Checklist per quando erediti un account di un nuovo cliente.

2019

Lead & Sales: Google Ads, Facebook e Instagram

2017

Facebook Adv vs Google Adwords: le potenzialità calate nel funnel di conversione

Scopri le offerte attive per partecipare a SMConnect 2023