home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
Acquista le Videoregistrazioni 2022
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Filippo Trocca
18 Novembre 2022
Analytics
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
I nuovi limiti imposti dalla legislazione e dallo sviluppo tecnologico sempre più entrambi orientati alla difesa della privacy dell'utente.
Altri interventi nella sala Analytics
Analisi e progettazione dell'architettura informativa tra SEO, UX e CRO
Federica Brancale
Esempi pratici di come portare ai tuoi clienti dati azionabili sfruttando Google Data Studio e GA4
William Sbarzaglia
Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning
Enrico Pavan
Applicazioni pratiche avanzate di GA4 tra passato (App+Web), presente (GDPR) e futuro (GAX)
Matteo Zambon
Un framework operativo per l'analisi strategica data driven
Paolo Monge
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA