6 - 7 DICEMBRE | BOLOGNA CONGRESS CENTER
prenota stand
Accedi
Registrati
EDIZIONE 2023
SMConnect 2023
Scopri l'edizione
REALTÀ PRESENTI
Sponsor ed espositori
FORMAZIONE
Programma Formativo
Percorsi Formativi
Relatori
Moderatori
SERVIZI & INIZIATIVE
Prenota Hotel
Digital Job Placement
Bologna Tech Week
PROGRAMMA FORMATIVO
PERCORSI FORMATIVI
PROMO GRUPPI&AZIENDE
Info
L'EVENTO
17 anni di convegno
A chi è rivolto
La location
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
EDIZIONI PASSATE
Tutte le edizioni
Edizione 2022
Videoregistrazioni 2022
CHI SIAMO
Search On
Altri eventi
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET
DIVENTA SPONSOR
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
18 Novembre 2022
Analytics
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
I nuovi limiti imposti dalla legislazione e dallo sviluppo tecnologico sempre più entrambi orientati alla difesa della privacy dell'utente.
Altri interventi nella sala Analytics
Analisi e progettazione dell'architettura informativa tra SEO, UX e CRO
Federica Brancale
CRO & Data Strategist, Design thinking Facilitator & LEGO Serious Play Lover
Esempi pratici di come portare ai tuoi clienti dati azionabili sfruttando Google Data Studio e GA4
William Sbarzaglia
Data scientist & digital strategist @Integra Solutions
Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning
Enrico Pavan
Analytics & CRO Director @Analytics Boosters
Applicazioni pratiche avanzate di GA4 tra passato (App+Web), presente (GDPR) e futuro (GAX)
Matteo Zambon
Co-Founder & CTO at Tag Manager Italia
Un framework operativo per l'analisi strategica data driven
Paolo Monge
CEO & Founder di Shinrai srl
Gli interventi di Filippo Trocca
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2019
Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire
2019
Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere
2018
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2016
Turning Data into actions
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2015
Parlando con le web agency Italiane
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale