SMC + WMF in offerta a 249€+IVA
invece di 799€+IVA
solo fino all'8/05
Acquista ora
Accedi
Registrati
CALL SPEAKER 2025
EXPO E SPONSOR
Exhibit
Prenota stand
Sponsorship
Diventa sponsor
SMConnect al WMF 2025
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
OFFERTA TICKET
ESPONI
Filippo Trocca
Making Science
18 novembre 2022
Analytics
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
I nuovi limiti imposti dalla legislazione e dallo sviluppo tecnologico sempre più entrambi orientati alla difesa della privacy dell'utente.
Altri interventi nella sala Analytics
Analisi e progettazione dell'architettura informativa tra SEO, UX e CRO
Federica Brancale
Marketing Freaks
Esempi pratici di come portare ai tuoi clienti dati azionabili sfruttando Google Data Studio e GA4
William Sbarzaglia
Freelance
Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning
Enrico Pavan
Analytics Boosters
Applicazioni pratiche avanzate di GA4 tra passato (App+Web), presente (GDPR) e futuro (GAX)
Matteo Zambon
@Tag Manager Italia
Un framework operativo per l'analisi strategica data driven
Paolo Monge
CEO & Founder di Shinrai srl
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Filippo Trocca
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2015
Parlando con le web agency Italiane
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2016
Turning Data into actions
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2018
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
2019
Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere
2019
Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2024
Dai Dati alle Decisioni: Come i LLM Rivoluzionano l’Analisi dei dati per i Marketer
Media voto 4/5