home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
Acquista le Videoregistrazioni 2022
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Gabriele Benedetti
18 Novembre 2022
Advertising
Google ADS e GA4: come ottenere il massimo dalle tue campagne
Altri interventi nella sala Advertising
MMM & Incrementalità: il dilemma del PPC, risolto
Gianluca Binelli
Campagne Performance Max per la lead generation B2B: l'unione (di segnali) fa la forza
Walter Del Prete
Investire su TikTok Ads? Un approccio tailor made alla misurazione con Test di Incrementalità
Rebecca Leporati
Logiche e razionali della pianificazione media full funnel, dal brief alla pianificazione delle attività
Tommaso Verzeletti
Ezia Benedetto
Ottimizzazione delle campagne Performance Max dal feed alle strategie di offerta
Alessandro Terra
Performance Max: How to Maximize your Profit, instead of Google’s
Alex Van de Pol
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA