Verzeletti
Tommaso Verzeletti
Digital Performance Manager di FIND
Benedetto
Ezia Benedetto
FIND
18 Novembre 2022

Advertising

Logiche e razionali della pianificazione media full funnel, dal brief alla pianificazione delle attività

Come approcciare la pianificazione media full funnel. Gli elementi strategici, di business e tecnologici da considerare per ottimizzare gli investimenti media in funzione degli obiettivi di business. Allineando strategia media e commerciale fino all'individuazione delle leve del media mix e all'execution pratica. Vi portiamo il nostro approccio e alcuni casi studio.

Altri interventi nella sala Advertising

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Expert @Search On Media Group
Gianluca Binelli
Gianluca Binelli
Managing Director di Booster Box
Rebecca Leporati
Rebecca Leporati
Marketing Science & Analytics Team Lead di Booster Box
Alessandro Terra
Alessandro Terra
SEM Specialist at Search On Media Group

Gli interventi di Gabriele Benedetti

2022

Il futuro delle strategie di Advertising con Google ADS

2021

Advertising Update 2021

2021

Google Ads Audit: Checklist per quando erediti un account di un nuovo cliente.

2019

Lead & Sales: Google Ads, Facebook e Instagram

2017

Facebook Adv vs Google Adwords: le potenzialità calate nel funnel di conversione

Scopri le offerte attive per partecipare a SMConnect 2023