home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
Acquista le Videoregistrazioni 2022
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Emiliano Sammassimo
18 Novembre 2022
Content Marketing
Content frequency, una metodologia SEO e Data Analysis per la content strategy
Analisi dei contenuti scientifica. Metodi e strumenti per impostare una content strategy veramente data-driven.
Altri interventi nella sala Content Marketing
Customer journey e ottimizzazione dei contenuti per le conversioni con il supporto del neuromarketing
Giuliano Trenti
Il PED realizzato in ottica SEO va bene, ma il posizionamento?
Filippo Sogus
Come creare valore per l’utente e per il cliente: il contributo della SEO in un progetto di Inbound Marketing
Elisabetta Barone
Analytics e UX Research: come utilizzare i dati per un content marketing efficace
Elisa Nardecchia
Come fare content curation e indicizzazione sfruttando i Content Marketplace - Quando la SEO incontra la Gig Economy
Pasquale Silvi
Content Marketing B2B: come posizionare un Brand di nicchia, il caso studio On Page PIM software
Ilaria Caroli
Albino Rui
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA