6 - 7 DICEMBRE | BOLOGNA CONGRESS CENTER
VIDEOREGISTRAZIONI
Accedi
Registrati
EDIZIONE 2023
SMConnect 2023
Scopri l'edizione
REALTÀ PRESENTI
Sponsor ed espositori
FORMAZIONE
Programma Formativo
Percorsi Formativi
Relatori
Moderatori
SERVIZI & INIZIATIVE
Prenota Hotel
Digital Job Placement
Bologna Tech Week
PROGRAMMA FORMATIVO
PERCORSI FORMATIVI
Info
L'EVENTO
17 anni di convegno
A chi è rivolto
La location
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
EDIZIONI PASSATE
Tutte le edizioni
CHI SIAMO
Search On
Altri eventi
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
VIDEOREGISTRAZIONI
Emiliano Sammassimo
ByTek S.r.l.
18 Novembre 2022
Content Marketing
Content frequency, una metodologia SEO e Data Analysis per la content strategy
Analisi dei contenuti scientifica. Metodi e strumenti per impostare una content strategy veramente data-driven.
Altri interventi nella sala Content Marketing
Customer journey e ottimizzazione dei contenuti per le conversioni con il supporto del neuromarketing
Giuliano Trenti
CEO di Neurexplore SRL
Il PED realizzato in ottica SEO va bene, ma il posizionamento?
Filippo Sogus
CEO & SEO Specialist di Be-We srl
Come creare valore per l’utente e per il cliente: il contributo della SEO in un progetto di Inbound Marketing
Elisabetta Barone
Project Manager & SEO Manager di Guanxi
Analytics e UX Research: come utilizzare i dati per un content marketing efficace
Elisa Nardecchia
Digital Pills
Come fare content curation e indicizzazione sfruttando i Content Marketplace - Quando la SEO incontra la Gig Economy
Pasquale Silvi
Business Development Italy di Melascrivi.com
Content Marketing B2B: come posizionare un Brand di nicchia, il caso studio On Page PIM software
Ilaria Caroli
Marketing Advisor
Albino Rui
Responsabile marketing di On Page®
Gli interventi di Emiliano Sammassimo
2022
Content frequency, una metodologia SEO e Data Analysis per la content strategy
2021
Scraping per la SEO: utilità, linguaggi e strumenti