Del Prete
Walter Del Prete
Digital Marketing Head, CEO @E-leva srl
18 Novembre 2022

Advertising

Campagne Performance Max per la lead generation B2B: l'unione (di segnali) fa la forza

Come abbiamo utilizzato i tanti indicatori sul pubblico delle Campagne Performance Max per generare contatti dove campagne tradizionali avevano fallito.
Segmenti di pubblico di Google Analytics 4, pubblici personalizzati, affinità, in-market, parole chiave, “tutti insieme appassionatamente” per generare lead Business to Business o Business to Professional. 
Il caso reale di campagne Performance Max su mercati esteri B2B.

Altri interventi nella sala Advertising

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Expert @Search On Media Group
Gianluca Binelli
Gianluca Binelli
Managing Director di Booster Box
Rebecca Leporati
Rebecca Leporati
Marketing Science & Analytics Team Lead di Booster Box
Tommaso Verzeletti
Tommaso Verzeletti
Digital Performance Manager di FIND
Ezia Benedetto
Ezia Benedetto
FIND
Alessandro Terra
Alessandro Terra
SEM Specialist @ Search On Media Group