home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
Acquista le Videoregistrazioni 2022
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Carlotta Carucci
17 Novembre 2022
Social & Search Marketing Strategy
L’analisi di un post emotional crafted: tra storytelling, creatività e fattore umano
L'esperienza dei nostri lettori deve essere un viaggio emotivo a sé stante, coinvolgente come lo sono tutti i fatti della vita.
Altri interventi nella sala Social & Search Marketing Strategy
Le piattaforme social delle nicchie
Marco Volpe
B2b social strategy. Le sfide che il B2B ancora non ha il coraggio di affrontare
Valentina Vellucci
Le evoluzioni di Google in ambito Local: mosse e contromosse da adottare nell'ambito di una strategia di Local Marketing e Local Seo
Veronica Rizzo
Why URLs matter for Google, by ex-Google engineer
Fili Wiese
Oh My MUM, parte 2. SEO per il Messy Middle nell'era degli algoritmi basati in IA
Gianluca Fiorelli
Dalla Keyword Research al Search Intent: dove la SEO vince la sua gara
Flavio Mazzanti
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA