Loguercio
Marco Loguercio
FIND
7 dicembre 2023

SEO - Percorso Tourism & Retail

Omnichannel search e l'impatto sulle vendite per brand e retailer - cosa torna utile sapere.

Chi vuole acquistare (online o in negozio) non si limita più a cercare su Google o Amazon. Anzi, per i più giovani, per alcune categorie di prodotto, Google non rientra nemmeno tra le search properties consultate, in favore di TikTok, Instagram, YouTube... Il tutto mentre la quasi totalità delle aziende tratta search e social come canali separati, senza guardare alle reali esigenze informative e al percorso di conversione del potenziale cliente. In questo speech, attraverso dati statistici proprietari di FIND e casi reali, saranno forniti spunti e indicazioni "actionable" a chi lavora per un brand o un retailer.

Altri interventi nella sala SEO

Kaspar Szymanski
Kaspar Szymanski
Founder of SearchBrothers
Alessandro D'Andrea
Alessandro D'Andrea
Facile.it
Simone Razzano
Simone Razzano
Head of SEO di Facile.it
Silvia Menegon
Silvia Menegon
@MOCA Interactive
Federica Marchesin
Federica Marchesin
@MOCA Interactive Srl
Francesco Ammenti
Francesco Ammenti
Senior SEO Manager & Strategist @Pro Web Consulting
Andrea Melloni
Andrea Melloni
WMR Group | Studio Cappello
Marco Loguercio
Marco Loguercio
FIND
Alessio Pomaro
Alessio Pomaro
Search On Media Group
Scarpetta
Andrea Scarpetta
SEO Consultant
Antonio Borri
Antonio Borri
Co-founder @Ranking Road Italia

SMConnect

Edizione 2025
Coming Soon

Ricevi aggiornamenti in anteprima