Ticket 2025 in offerta a 149€+IVA
invece di 349€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Programma 2024
Speaker 2024
AI Edition 2024
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Scopri l'edizione
Programma Formativo
Percorsi Formativi
Relatori
Moderatori
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
OFFERTA TICKET
DIVENTA SPONSOR
Giorgia Zambianchi
De'Longhi Group
11 dicembre 2024
Advertising
Value Based Bidding, dalla Revenue al Profitto per far crescere l'azienda
Altri interventi nella sala Advertising
Promuovere un E-commerce su Google: dalle ottimizzazioni manuali alle automazioni, confronto e futuro della SEA
Luigi Virginio
Luigi Virginio
Valerio Sciotti
ROASters
Da E-Commerce a Store Visit: cambiare pelle, con successo, ad un account Google Ads in funzione di un cambiamento repentino degli obiettivi aziendali
Alberto Mari
TWOW
Le Chiavi del Successo nell'ADV di un ecommerce di calzature: utilizzare Zalando e Amazon ADS con un nuovo approccio alla Reportistica
Davide Arsego
PerformancePPC
Marketing Automation e Personalizzazione: non perderti lungo il tuo Customer Journey!
Annette Palmieri
GRAPHISOFT
Ottimizzazione delle performance & Data Tracking Avanzato in Amazon
Giovanni Di Pucchio
Making Science
Product Clustering su Misura: Ottimizzare Campagne con un Alto Turnover di Prodotti
Ivan Cicconi
Booster Box by Precis
DEMAND GEN SENZA SPRECHI
Giusi Lombardo
PPC Specialist @Search On Media Group
Come strutturare un Marketing Mix Efficace: il caso PittaRosso
Erica Spadoni
Boraso
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti