Entro il 20 Marzo: SMC + WMF in offerta a 199€+IVA
invece di 799€+IVA
Acquista ora
Accedi
Registrati
EDIZIONE 2024
Scopri l'edizione
Programma
AI Edition
Speaker
Moderatori
Bologna Tech Week
Scopri la Bologna Tech Week
Opportunità di sponsorship
Diventa sponsor
Programma 2024
Speaker 2024
AI Edition 2024
Info
L'EVENTO
18 anni di convegno
A chi è rivolto
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
SMConnect 2024
Programma Formativo
Relatori
Moderatori
AI Edition
Tutte le edizioni passate
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
OFFERTA TICKET
DIVENTA SPONSOR
Enrico Pavan
Analytics Boosters
12 dicembre 2024
Analytics
AI Data Strategy
Scopri come definire e strutturare i dati di GA4 per migliorare user experience e performance del tuo eCommerce attraverso l’AI.
Altri interventi nella sala Analytics
Attribuzioni di GA4: “It’s a trap!” Perché non dovresti più fidarti dei dati delle attribuzioni delle conversioni che analizzi nei report in Google Analytics 4 e la soluzione che abbiamo sviluppato per i nostri clienti per fare analisi su dati (davvero) corretti
Matteo Zambon
@Tag Manager Italia
Data-Driven in a mad world: tecniche e approcci per contesti sub ottimali
Paolo Monge
SHINRAI
Marketing Analytics: tecniche e applicazioni pratiche con GA4 e Python
Gianluca Campo
Nucleus
Vantaggi della data integration e dell'AI per l'ottimizzazione della comunicazione in ambito farmaceutico
Daniele Donzella
Altura Labs
Big Query e GA4: far tornare i conti
Michele Arena
Analytrix Srl
SMConnect
Edizione 2025
Coming Soon
Ricevi aggiornamenti in anteprima
Iscriviti
Gli interventi di Enrico Pavan
2014
SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!
2016
Analytics e CRO: Only the Brave!
2017
Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance
2018
Data Visualization: come utilizzarla in maniera efficace per la CRO
2019
When Data fall in love with UX & CRO
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2021
GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!
2022
Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning
2023
Rock your data with AI
Media voto 4.4/5
2024
AI Data Strategy
Media voto 4.3/5