Search On Media Group è un gruppo aziendale che da anni opera nel settore digitale per contribuire alla diffusione della cultura in ambito web, a partire dalle trasformazioni in atto nel mercato e nella società.
Formazione, consulenza e networking sono le attività principali che impegnano tutto il gruppo per offrire soluzioni e approcci in ambito business e non solo, attraverso e grazie al digitale. L’obiettivo è favorire il corretto utilizzo di questo strumento e potenziare le giuste strategie per creare un sistema di valore condiviso tra diversi attori.
È proprio nell'ottica di unire contributo verso la collettività e innovazione tecnologica che Cosmano Lombardo, Giorgio Taverniti e Andrea Pernici danno vita a una realtà aziendale che dagli strumenti del digitale fornisce risposte ai cambiamenti in ambito business e non solo.
Il progetto formativo rappresenta la chiave delle attività aziendali: eventi, percorsi e iniziative hanno l'obiettivo di mettere a disposizione prodotti di elevata qualità didattica su tematiche, strumenti e potenzialità del digitale, rivolgendosi al maggior numero di persone possibile. L'investimento in formazione e diffusione della cultura digitale è il primo impegno in tutti i progetti di Search On Media Group, dal settore Education alla divisione Consulting.
Ad oggi, infatti, Search On Media Group è il motore di numerose iniziative di formazione mirata e tecnica, grazie alla costruzione sempre aggiornata di eventi e percorsi - in aula e online - in grado di raccogliere lo stesso interesse di innovazione e conoscenza da parte di utenti, professionisti, aziende, clienti e stakeholders.
Ad oggi l’azienda ha contribuito, attraverso un tour di eventi in aula e online, alla formazione gratuita di oltre 3 milioni di persone in tutta Italia.
Le attività di consulenza della divisione Search On Consulting si dedicano ad affiancare e supportare le aziende di medie e grandi dimensioni che intendono investire nelle nuove opportunità generate dal digitale. La conoscenza aggiornata del settore e la progettazione di strategie mirate e operative del team Search On permettono al cliente di strutturare soluzioni concrete e positive, in grado di integrare le attività di business tradizionali con i nuovi strumenti del web. Il lavoro di consulenza realizza così obiettivi di lungo termine che interessano tanto il ciclo di vita aziendale quanto il contesto in cui le imprese stesse operano.
Lo stato dell'arte digitale per il mondo non profit
Il D4NP è l'evento di formazione, approfondimento, confronto tra esperti del mondo digitale, referenti delle ONP, rappresentanti del settore corporate e dell'innovazione, per comprendere come sfruttare il digitale per il mondo non profit.
Con oltre 600 partecipanti nel 2018, la prima delle due giornate della 2^ edizione dell’evento è stata dedicata interamente alla formazione sui temi del web marketing, del digital fundraising e della comunicazione digitale: SEO nel non profit, Facebook e Instagram, Google Grants e Ads, Email Marketing per il fundraising.
SMConnect a 149€+IVA anziché 549€