Il servizio di recruitment per le Professioni Digitali

Powered by

Digital Job Placement

attaverso la piattaforma

Digital Job Placement

Quest’anno il Search Marketing Connect ospiterà, per la prima volta, il servizio di recruitment per le professioni digitali realizzato dal Web Marketing Festival attraverso la piattaforma Digital Job Placement. L'obiettivo dell'iniziativa è favorire l’occupazione e offrire opportunità di matching professionale.

Aziende con posizioni lavorative aperte in ambito digital marketing e professionisti del digitale in cerca di occupazione avranno l’opportunità di incontrarsi e fare colloqui conoscitivi in un'area dedicata del Palacongressi.

Iscriviti gratuitamente alla piattaforma Digital Job Placement per fissare i tuoi colloqui di lavoro: c’è tempo fino al 13 Dicembre.

Ecco come funziona il Digital Job Placement

Azienda

Sei un’azienda con una o più posizioni lavorative aperte?
Registrati gratuitamente alla piattaforma e inserisci la tipologia di posizione che stai cercando. Potrai fissare colloqui con i professionisti durante l'evento!

Iscriviti al servizio

Candidato

Sei un professionista in cerca di occupazione?
Registrati gratuitamente alla piattaforma e completa il tuo profilo. Potrai visualizzare e contattare le aziende che sono alla ricerca di un profilo simile al tuo per fissare colloqui conoscitivi durante l'evento.

Iscriviti al servizio
Per maggiori informazioni sull'iniziativa scrivi a info@digitaljobplacement.com