home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
Acquista le Videoregistrazioni 2022
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Torna indietro
Filippo Trocca
Numero Speech: 15
Gli interventi di Filippo Trocca
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2019
Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire
2019
Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere
2018
Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2016
Turning Data into actions
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2015
Parlando con le web agency Italiane
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA