Sbarzaglia
Torna indietro

Freelance

William Sbarzaglia

William Sbarzaglia si occupa di digital marketing dal 2000 e dopo un'esperienza da imprenditore di 17 anni ora è un consulente e formatore nell’ambito dell’analisi dei dati per migliorare strategie e performance aziendali. Lavora sia per piccole realtà che per grossi brand e multinazionali.
Ha ideato il metodo “user journey analytics system” che permette di mappare e analizzare i percorsi degli utenti sia online che offline.
Presiede come speaker e moderatore nei vari eventi di settore e svolge un'attività formativa in aziende, aule e coaching one to one.William aiuta sia piccole che grandi realtà, agenzie digital e freelance ed ha lavorato con grosse aziende e grandi brand come Mondadori, Sole 24 ore, Editori della moda, Lamborghini, KIA Italia, Porsche Italia, Giallo Zafferano, Facile.it, La Gazzetta dello Sport e vari quotidiani.
William Sbarzaglia has been working in digital marketing since 2000, and after 17 years as an entrepreneur, he now works as a consultant and trainer in data analysis to improve business strategies and performance. He works with both small companies and large brands and multinational corporations. He has devised the "user journey analytics system" which allows for the mapping and analysis of user journeys both online and offline. He presides as a speaker and moderator at various industry events and conducts training activities in companies, classrooms, and one-to-one coaching.