Brancale
Torna indietro

Data Strategist di intarget:

Federica Brancale

Federica Brancale è data strategist e conversion rate optimization specialist. CEO, curatrice, Design Thinkers e data driven digital strategist di Marketing Freaks, si occupa anche di formazione per l’Università di Barcellona, l’Università di Firenze, il Polimoda e tanti altri istituti di formazione. È ricercatrice di big data e design thinking per la metodologia LEGO® Serious Play® presso l’Università di Barcellona. Ha lavorato più di 10 anni come data analyst per PMI e clienti internazionali come Unicef, L'Oreal, Cartasì, MTV, Remax, cosicomodo, Sofidel, Moncler, Mondadori e tante altre. Ha scritto un libro "Data Driven Marketing" con più di 1.000 copie vendute in tutta italia.
Numero Speech: 3
Media Voto: 4.3/5

Gli interventi di Federica Brancale

2021

Imparare ad usare gli OKR (Object & Key Results) per realizzare strategie con i dati

Media voto 5/5

2019

Come creare una dashboard strategica con la metodologia del design thinking per un progetto di SEO monitoring

Media voto 4.1/5

2017

Data Studio: costruiamo una Dashboard Strategica

Media voto 4.5/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9