Torna indietro

Analytics Boosters

Enrico Pavan

Enrico Pavan è consulente e formatore, specializzato in Digital Analytics e Conversion Rate Optimization. Ha lavorato per diversi big players italiani nei settori finance, retail, travel, gambling, ecommerce, fashion sia B2B sia B2C. Nel corso degli ultimi 12 anni si è concentrato sull’analisi dei dati, il direct mail marketing, la mobile analysis, l’usabilità e gli A/B e MVT testing (multivariata), con l’obiettivo di migliorare le performance ed incrementare le vendite. Relatore presso importanti eventi legati alla digital analytics, big data & ecommerce sales strategies, nei primi mesi del 2014 ha ricevuto la nomination “Pratictioner of the Year” mentre nel 2015 è stato nominato per “Digital Analytics Rising Star” e “Most Influential Industry Contributor” nell’annuale “Excellence Awards Competition” indetto dalla Digital Analytics Association. E’ tra gli autori di Applied Marketing Analytics, edito da Henrystewartpublications(feb. 2015).

Numero Speech: 4
Media Voto: 4.1/5

Gli interventi di Enrico Pavan
al Search Marketing Connect