Enrico Pavan è consulente e formatore, specializzato in Digital Analytics e Conversion Rate Optimization. Ha lavorato per diversi big players italiani nei settori finance, retail, travel, gambling, ecommerce, fashion sia B2B sia B2C. Nel corso degli ultimi 12 anni si è concentrato sull’analisi dei dati, il direct mail marketing, la mobile analysis, l’usabilità e gli A/B e MVT testing (multivariata), con l’obiettivo di migliorare le performance ed incrementare le vendite. Relatore presso importanti eventi legati alla digital analytics, big data & ecommerce sales strategies, dal 2014 ad oggi è tra i Top 10 Digital Analyst nominati dalla DAA (Digital Analytics Association) e nel 2020 è stato nominato come Top Pratictioner assieme alla sua agenzia Analytics Boosters ai DEAwards. E’ tra gli autori di Applied Marketing Analytics, edito da Henrystewartpublications. Numero Speech: 7 Media Voto: 4.2/5
Gli interventi di Enrico Pavan
2021
GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!
Media voto 4.7/5
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
Media voto 3.5/5
2019
When Data fall in love with UX & CRO
Media voto 4.2/5
2018
Data Visualization: come utilizzarla in maniera efficace per la CRO
Media voto 4.4/5
2017
Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance
Media voto 4.6/5
2016
Analytics e CRO: Only the Brave!
Media voto 4.2/5
2014
SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!