Pavan
Torna indietro

Analytics & CRO Director di Analytics Boosters

Enrico Pavan

Enrico Pavan è consulente e formatore, specializzato in Digital Analytics e Conversion Rate Optimization. Ha lavorato per diversi big players italiani nei settori finance, retail, travel, gambling, ecommerce, fashion sia B2B sia B2C. Nel corso degli ultimi 12 anni si è concentrato sull’analisi dei dati, il direct mail marketing, la mobile analysis, l’usabilità e gli A/B e MVT testing (multivariata), con l’obiettivo di migliorare le performance ed incrementare le vendite. Relatore presso importanti eventi legati alla digital analytics, big data & ecommerce sales strategies, dal 2014 ad oggi è tra i Top 10 Digital Analyst nominati dalla DAA (Digital Analytics Association) e nel 2020 è stato nominato come Top Pratictioner assieme alla sua agenzia Analytics Boosters ai DEAwards. E’ tra gli autori di Applied Marketing Analytics, edito da Henrystewartpublications.
Numero Speech: 7
Media Voto: 4.2/5

Gli interventi di Enrico Pavan

2021

GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!

Media voto 4.7/5

2021

Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali

Media voto 3.5/5

2019

When Data fall in love with UX & CRO

Media voto 4.2/5

2018

Data Visualization: come utilizzarla in maniera efficace per la CRO

Media voto 4.4/5

2017

Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance

Media voto 4.6/5

2016

Analytics e CRO: Only the Brave!

Media voto 4.2/5

2014

SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!

Media voto 3.3/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9