Quadrella
Torna indietro

COO Area Consulenze di Search On

Marco Quadrella

Chief Operating Officer del Reparto Consulenze di Search On Media Group. Si occupa di formazione e consulenza per medie e grandi aziende. In particolare il suo compito è supportare la crescita dei progetti dei clienti, pianificando e sviluppando strategie focalizzate a migliorare i progetti web. Specializzato in SEO e Web Analytics, affianca diversi soggetti, aziendali e istituzionali, nella strutturazione delle attività online. Interviene come relatore esperto a numerosi appuntamenti sul digital marketing, tra cui gli eventi di formazione Search On Education. 
Numero Speech: 20
Media Voto: 4.5/5

Gli interventi di Marco Quadrella

2021

Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali

Media voto 3.5/5

2021

Search Marketing trends: Search non comincia a starvi stretto?

Media voto 4.9/5

2019

Chiusura

Media voto 5/5

2019

E-commerce: cosa sta cambiando?

Media voto 4.5/5

2018

Presente & Futuro del Search Marketing

Media voto 4.9/5

2018

Google Analytics: i fondamentali

Media voto 4.8/5

2018

SEM Strategy: i motori di ricerca come motori di cambiamento

Media voto 4.6/5

2017

Site Clinic: facciamo finta che arrivi un cliente...

Media voto 4.5/5

2017

Search Marketing Analytics: cosa misurare quando il traffico arriva da Google

Media voto 4.1/5

2016

Search Marketing Business Case - Fase C e Chiusura

Media voto 3.3/5

2016

Search Marketing Business Case - Fase B

Media voto 3.6/5

2016

Search Marketing Business Case - Fase A

Media voto 2.8/5

2016

SEO, PPC, Web Analytics: l'importanza di essere connessi

Media voto 4.4/5

2015

Disconnect: The Show!

Media voto 4.2/5

2015

Content Audit: strumenti per prendere e mantenere il controllo sul sito

Media voto 5/5

2014

SEM: tra AdWords e SEO, dall'analisi della concorrenza allo sviluppo della tua strategia

Media voto 4.6/5

2013

[Analisi Concorrenza] Strumenti e metodi per analizzare la concorrenza

Media voto 4.5/5

2013

Cosa faremo quando il (not provided) sarà al 100%?

Media voto 4.2/5

2012

Strumenti e soluzioni pratiche per conoscere i nostri competitor e scoprirne le strategie

Media voto 4.7/5

2010

Conoscere le serp per migliorare il posizionamento: la tua pagina di quale categoria fa parte?

Media voto 4.4/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9