Zambon
Torna indietro

Founder di Tag Manager Italia

Matteo Zambon

Fondatore di Tag Manager Italia, docente universitario, autore dei manuali GTM per chi inizia e GA4 per chi inizia. Matteo è inoltre l'unico italiano ad essere Beta Tester ufficiale di Google Tag Manager. Nel 2022 è stato il primo speaker italiano alla Superweek, il più importante evento internazionale sulla digital analytics e il primo Italiano sempre alla Superweek a vincere il Golden Punchcard Prize.
Numero Speech: 8
Media Voto: 4.5/5

Gli interventi di Matteo Zambon

2021

La partita impossibile: un intervento provvidenziale di Digital Analytics per una squadra di calcio di Serie A (in tempi record e… senza accessi alle dashboard)

Media voto 5/5

2021

Il Server-Side tracking in pratica. Casi studio reali e metodi subito applicabili per aumentare la qualità dei dati che raccogliamo

Media voto 5/5

2021

Trappolytics 2021: come aumentare le tue conversioni e ottenere tracciamenti più accurati aggirando (quasi) tutte le “trappole” dal nome difficile (GDPR, iOS 14, iOS 15, Consent Mode, Cookiegeddon, Conversion API...)

Media voto 4.9/5

2018

Google Tag Manager: una guida per iniziare

Media voto 4.4/5

2018

Google Optimize: quando dalle opinioni si passa ai fatti le conversioni aumentano.

Media voto 4.2/5

2017

Prima i numeri, poi le opinioni: qual è il design che fa convertire di più il tuo sito. Con Google Optimize

Media voto 4.3/5

2016

Come tracciare (anche) chi usa AdBlock, Ghostery e altri blocker vari. Con Tag Manager

Media voto 4.6/5

2015

Google Tag Manager in pratica: Casi reali di utilizzo

Media voto 4.8/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9