Workshop

Workshop Convegno 2013
12 OTTOBRE
13 dic 11:00 - 14:00
180 min
13 dic 15:30 - 19:00
210 min
Durante questo workshop si offriranno strumenti e tecniche volte all'analisi della concorrenza. L'obiettivo è cercare di comprendere quanto i concorrenti sono avanti rispetto al progetto che curiamo, in quali ambiti sono vincenti, in quali invece sono attaccabili e quindi che tipo di strategia mettere in atto per cercare di ottenere successo su Google e nel web in genere.
14 dic 10:30 - 14:00
210 min
Dall'analisi alla strategia per riconoscere una penalizzazione e uscirne. I tool da usare e le azioni da compiere per affrontare il problema senza farsi prendere dal panico.
14 dic 15:30 - 19:00
210 min
Le ultime evoluzioni di Google e l'aumento delle penalizzazioni da esse derivanti hanno reso le attività di link-building "vecchio stampo" superflue se non dannose. Tuttavia, questo non significa che la link building sia morta.. si è solo trasformata. Il workshop illustrerà gli strumenti, la struttura ed il processo da adottare per condurre campagne di Digital PR ottimizzate in ottica SEO che permettano di ottenere link al tempo stesso naturali e dall'alto valore ai fini del posizionamento.