Seminari

Seminari Convegno 2014
24 OTTOBRE
19 dic 12:30 - 13:50
80 min
19 dic 15:20 - 16:40
80 min
19 dic 16:40 - 18:00
80 min
Google Analytics diventa Universal Analytics per adeguarsi all’evoluzione del mondo multi-screen e multi-device ed a tutte le sfide giornaliere per la sua misurazione.
20 dic 10:40 - 12:00
80 min
Il posizionamento sui motori di ricerca è influenzato da tante variabili che i programmatori devono tenere in considerazione e che verranno trattate in questo seminario: - la creazione di un applicativo moderno che contempli un codice che permetta ai motori di ricerca la comprensione delle informazioni, ma anche l'uso degli open graph, card e tutto quello che c'è da fare nel 2015 - la struttura dell'intero sito, l'uso dei canonical, redirect e via dicendo - i consigli per i test prima di andare in produzione, le migliori soluzioni per fare in modo che non ci siano problemi in fase successiva.
20 dic 12:30 - 13:50
80 min
Un case study, un esempio vincente su come fare brand storytelling attraverso più contenuti multimediali.
20 dic 15:20 - 16:40
80 min
20 dic 16:40 - 18:00
80 min
Come progettare e sviluppare una strategia di search marketing in Russia? Quali sono gli strumenti principali e come sfruttarli al meglio? In questo intervento scopriremo come ottimizzare un sito per Yandex, pianificare una campagna ppc su Yandex Direct e analizzare i dati tramite Yandex Metrica